Gli spiriti dei sette pianeti

di Anna Fraddosio Commenta

In ogni incantesimo o rituale che si rispetti è norma che ci sia un giorno, delle fasi lunari e delle volte un’ora planetaria stabilita che bisogna seguire; questo perchè? Sicuramente per far si che le energie dei pianeti ci aiutino nello scopo. Come sappiamo ogni pianeta ha un suo determinato potere che ha influenza sul nostro pianeta, ma questo potere da dove arriva? Dal pianeta stesso?


Ogni pianeta ha degli spiriti che lo governano e in questo articolo vedremo chi sono, come si chiamano e quali sono i loro poteri.

Il Pianeta Luna

Il pianeta Luna è governato dallo spirito di nome Phul. Egli governa tutte le cose legate al pianeta Luna ed ha il potere di tramutare tutti i metalli in argento, guarisce dall’idropsia, fornisce spiriti familiari legati all’elemento acqua che servono gli uomini in forma corporale e visibile.

Il Pianeta Marte

Il pianeta Marte è governato dallo spirito di nome Phaleg, Egli governa tutte le cose legate a questo pianeta, può inoltre innalzare la persona ad avere grandi onori, aiuta negli affari militari, dona l’invincibilità.

Il pianeta Mercurio

Il pianeta Mercurio è governato dallo spirito di nome Ophiel e governa tutte le cose legate al pianeta. Egli fornisce spiriti familiari ed insegna tutte le arti.

Il pianeta Giove

Il pianeta Giove è governato dallo spirito di nome Bethor e governa, come per gli altri tutto ciò che è legato al suo pianeta, inoltre può aiutare a raggiungere posizioni illustri, può far ottenere ricchezze e scoprire tesori, riconcilia gli spiriti elementali all’uomo in modo che possano dare risposte vere, può comporre medicine aventi effetti miracolosi, concede spiriti familiari molto evoluti, ed è in grado di prolungare la vita.

Il pianeta Venere

Il pianeta Venere è governato dallo spirito di nome Hagith, ella governa tutte le cose legate al paineta Venere, inoltre ella ha il potere di donare bellezza, conferire spiriti familiari molto fedeli ed ovviamente governa tutte le cose legate all’amore.

Il pianeta Saturno

Il pianeta Saturno viene governato dallo spirito di nome Aratron, egli governa tutte le cose legate a questo pianeta, fornisce, inoltre, spiriti familiari eccellenti, riconcilia gli spiriti sotterranei agli uomini, insegna alchimia, magia e medicina, conferisce i segreti per l’invisibilità ( intendiamo sempre invisibilità astrale), può rendere feconda la terra sterile e conferisce una lunga vita.

Il pianeta Sole

Il pianeta Sole è governato dallo spirito di nome Och, egli governa tutte le cose legate al pianeta,
può prolungare la vita con una salute perfetta, impartisce grande saggezza, da spiriti familiari eccellenti, può comporre medicine perfette, può convertire qualsiasi cosa nel più puro dei metalli.

fonte: mondodeglispiriti.wordpress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>